Quando c’è bisogno di una visita medica generica e specialistica e si vuole evitare di spostarsi o trascorrere ore in sale d’attesa.
Guardia medica privata
Visite per assicurati
Le visite mediche a domicilio dei nostri dottori sono rimborsabili nell’ambito di polizze sanitarie sottoscritte.
Assistenza fisioterapica
Sia per fronteggiare situazioni acute che per seguire un programma assegnato di esercizi di rieducazione o rilassamento.
Assistenza infermieristica
Un servizio prezioso per tutti coloro che, per una condizione temporanea o permanente, necessitino di medicazioni, iniezioni, etc. presso il proprio domicilio.
OSS a domicilio
Un Operatore Socio-Sanitario che provvede alle esigenze delle persone più fragili, consentendo la loro permanenza all’interno dell’abitazione familiare.
Trasporto sanitario
Provvediamo al trasporto di persone malate o disabili in Italia, dall’estero o per l’estero, in veicoli attrezzati e con personale qualificato.
Corsi BLS-D e PBLS-D
Corsi per Basic Life Support Defibrillation e Pediatric Basic Life Support Defibrillation.
Corsi aziendali antincendio
Formazione per gli addetti incaricati al primo soccorso in azienda per l’acquisizione di nozioni generali e specifiche per il settore.
Trasferimento sanitario Idroambulanza
Per strutture sanitarie sia pubbliche che private ci occupiamo del reperimento e della gestione delle risorse cercate.
Assistenza per eventi
Per intervenire in caso di emergenza ad eventi sportivi, fieristici, musicali, ma anche in occasione di banchetti e cerimonie.
Corsi di primo soccorso aziendale
Formazione per gli addetti incaricati al primo soccorso in azienda per l’acquisizione di nozioni generali e specifiche per il settore.
Servizi sanitari di qualità che semplificano la vita.
Desideri altre informazioni?
Attenzione
I servizi offerti da Venice Medical Assistance sono prestazioni di assistenza medica privata a pagamento e non sostituiscono il Servizio Sanitario Nazionale.
Per situazioni di emergenza, quali grave difficoltà respiratoria, dolore toracico intenso, paralisi, stato confusionale, etc., è consigliabile chiamare il 118 o raggiungere il Pronto Soccorso più vicino.